Il cantautore e chitarrista rock Marco D’Angelo torna sulla scena musicale con il singolo Dimmi che mi vuoi, pubblicato il 26 febbraio 2025. Il brano anticipa l’omonimo album, in uscita ad aprile, e segna un nuovo capitolo nella sua carriera artistica.

Nato a Lanciano nel 1986, Marco ha costruito un percorso solido tra studio e musica, spaziando dal rock-blues alla canzone d’autore. Dopo gli esordi con la band tributo Alibi e la pubblicazione dei primi album Viviamo o no (2011) e Mondi irraggiungibili (2014), ha affinato il suo talento diplomandosi in chitarra rock-blues alla Lizard Accademie e proseguendo gli studi di pianoforte al Conservatorio di Pescara.

Con Dimmi che mi vuoi, Marco affronta un viaggio introspettivo, rispondendo a domande poste a sé stesso dieci anni fa. Il disco raccoglie emozioni vissute e riflessioni sulla vita, offrendo una narrazione sincera e potente. Il videoclip del singolo accompagna questa nuova fase artistica, sottolineando la sua capacità di rinnovarsi senza perdere l’identità.