Maurizio, in arte Mouez, è la dimostrazione vivente che i sogni, se coltivati con tenacia, prima o poi trovano la strada per uscire dal cassetto. Classe 1989, Mouez inizia il suo percorso musicale fin da giovanissimo: a soli 15 anni mette nero su bianco i suoi primi testi, custodendoli gelosamente come preziosi frammenti di un sogno che sembrava difficile da realizzare. Nonostante le difficoltà e gli ostacoli che la vita gli ha posto davanti, Maurizio non ha mai smesso di credere nella musica. Dopo aver preso lezioni di chitarra, nel 2009 partecipa ai casting di “Amici di Maria De Filippi”, superando diverse selezioni ma dovendo interrompere tutto per motivi personali.
Grande appassionato dei Modà, è proprio dopo un loro concerto che trova l’ispirazione per scrivere “Sei per me”, un brano uscito a luglio e dedicato a sua moglie, che rappresenta per lui un punto fermo e una musa. Non pago, decide di mettersi ulteriormente in gioco partecipando al contest “Tour Italian Theatres”, dove la sua cover di “Tappeto di Fragole” colpisce l’orecchio esperto del produttore Mimmo Paganelli. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato anche l’inedito “Sei per me”, sceglie di dare a Mouez un’opportunità concreta: pubblicare il suo brano e far conoscere la sua voce autentica al pubblico.
Con testi che raccontano le sfide quotidiane, le difficoltà della vita di coppia ma soprattutto l’importanza dell’amore, Mouez porta avanti la sua passione con determinazione. Una storia che insegna che non esiste momento sbagliato per rincorrere i propri sogni.
Questo artista otterrebbe maggior riscontro inviando il singolo alle emittenti italiane mediante Cartolina Digitale. Entrerebbe inoltre nella Classifica Indie e nella Classifica Italiana.