Emmelle, artista e autrice emergente classe ’93, si sta affermando nel panorama musicale grazie al suo talento e alla sua versatilità. Vincitrice e semifinalista di prestigiosi concorsi come MTV, Radio 105, Radio Italia, Tour Music Fest e Premio Lunezia, ha attirato l’attenzione di importanti artisti e produttori, da Annalisa ed Elodie fino a Dua Lipa e Ariana Grande.
Riconosciuta tra i 10 migliori autori in Europa per Polyglot, Emmelle unisce sonorità Pop ed EDM in un mix esplosivo di ritmi incalzanti e melodie coinvolgenti. Con quasi mezzo milione di ascolti e un posto in classifica, ha consolidato la sua presenza nel settore. Dopo il successo del remix di Pezzi di Vetro con il produttore multiplatino MasterMaind, torna con Storie, un brano prodotto da MARRAMVSIC che trasforma ferite e tradimenti in una consapevolezza liberatoria.
L’11 febbraio ha presentato Storie in anteprima a Casa Sanremo, lasciando il segno con la sua intensità emotiva. Emmelle continua a spingere i confini della sua musica, confermandosi come una delle voci emergenti più interessanti del momento.